Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Perinetti: «Per Pellegri proposta indecente. Criscito? Contratto pronto»

ANSA
Il direttore generale: «Abbiamo altri giovani da lanciare e da lì dobbiamo ripartire. Forse serviva anche un mediano, spero che Ballardini sappia sopperire»

GENOVA - Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, è intervenuto in conferenza stampa al Palazzo Reale di Genova, presentando i nuovi acquisti. “Mercato di gennaio deludente? Questa è purtroppo la sua caratteristica - ha spiegato - ci sono pochi giocatori in giro, è una sessione di cui se ne discute la validità. Il presidente Preziosi ci ha spinto a dare di più, il voto lo darà il campo. Ci sarebbe servito un mediano, ma spero che Ballardini sappia sopperire a questa mancanza". Sui nuovi: "Medeiros ci aiuterà in attacco, Pereira ha già esperienza a Genova, El Yamiq andrà in Coppa d’Africa e abbiamo anche un giovane di prospettiva come Candela. Hiljemar e Bessa li abbiamo inseguiti, sono due grandi obiettivi raggiunti. Avremmo voluto avere con noi Pellegri, genovese e genoano: ma abbiamo avuto un’offerta troppo importante dal Monaco per rifiutare. Quello che conta però è che ne abbiamo altri di Pellegri nelle nostre giovanili e da lì dobbiamo ripartire. Anche Rossi, che ora è fermo, ci darà una bella mano appena pronto". Perinetti svela un retroscena di mercato: "Per Cofie avevamo raggiunto un accordo con il Cagliari. Doveva andare a Milano per firmare, poi è sfumato tutto".  Il sogno resta Criscito: "So che è in scadenza con lo Zenit. Se decide di tornare in Italia qui le porte sono aperte. Il presidente Preziosi ha già un contratto pronto per lui".

TUTTO SUL GENOA

GENOA, UN MESE DI STOP PER VELOSO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi