Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, Ferrero: «Caprari è rimasto perché voglio vincere»

Bartoletti
Il presidente: «Torino? Grande squadra, ai miei dico di non aver paura»

GENOVA -Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è intervenuto oggi ai microfoni di Italia nel Pallone, in onda su Radio 2. Straripante come suo solito, il numero uno doriano ha fatto il punto sul mercato e i rapporti con De Laurentiis: "Ho visto Aurelio che impazza su tutti i giornali, forse ha un contratto con Cairo? E sta pure su Sky: Aurelio è onnipotente! Da parte mia c'è grande stima e affetto da tanto tempo, lui è un po’ come il Marchese del Grillo. Ma con me non passa mai. A molti non basta vincere, vogliono stravincere, e siccome a me non importa granché, ai soldi preferisco i tramonti di Ostia. Ecco perché Caprari è ancora alla Samp".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SUL TORINO - Oggi i blucerchiati sono attesi dalla gara contro il Torino: "Il Toro è una grande squadra, ha individualità importanti, bei giocatori. Io ai miei ragazzi dico di andare in campo e cantare “non aver paura” - afferma intonando la corrispondente strofa di "Io amo" di Fausto Leali - Prima della partita poi non bisogna andare li a fare troppe chiacchiere: la pressione la misura il dottore a tua nonna. I calciatori sono ragazzi bravi, fortunati, percepiscono tanto denaro, se vanno bene è ok, altrimenti... avanti un altro".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi