Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Tottenham, Kane al Real solo per 200 milioni»

EPA
In Spagna sicuri: il presidente degli Spurs Levy non vuole che si ripeta un caso Modric, col centrocampista croato che si rifiutò di allenarsi e scendere in campo per costringere il club a cederlo ai blancos

MADRID - Daniel Levy, presidente del Tottenham, è disposto a cedere Harry Kane al Real Madrid ma a due condizioni: la trattativa dovrà essere portata avanti solo dai due club e per una cifra che rispecchi l'attuale valore di mercato del bomber inglese. Questo, secondo il "Mundo Deportivo", il messaggio recapitato all'entourage di Kane: Levy non vuole che si ripeta un caso Modric, col centrocampista croato che si rifiutò di allenarsi e scendere in campo per costringere il club a cederlo ai blancos. Per quanto riguarda il prezzo del cartellino, per Levy il suo gioiello non ha niente da invidiare a Neymar e l'impressione è che gli Spurs non lo cederanno per meno di 200 milioni di euro. Il Tottenham sarebbe disposto a inserire nella trattativa come parziale contropartita l'ex Bale che però vorrebbe rimanere a Madrid e in caso di ritorno a Londra dovrebbe ridursi l'attuale ingaggio da 12 milioni netti a stagione.Nel Real che verrà ci sarà anche un nuovo portiere: David de Gea (Manchester United), Thibaut Courtois (Chelsea), Gigio Donnarumma (Milan) e Allisson (Roma) i candidati mentre per la difesa si pensa all'interista Milan Skriniar e al giovane Matthijs de Ligt dell'Ajax. (Ha collaborato Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi