Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: «A breve comunicazione ufficiale su De Vrij: dentro o fuori. Speriamo dentro»

Getty Images
Il ds biancoceleste: «Firmerei per il terzo posto»

ROMA -  Poco prima della partita tra Lazio e Genoa, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è tornato a parlare della situazione di mercato che riguarda l'olandese De Vrij: «Ci sarà a breve un’ultima comunicazione, un dentro o fuori e spero sia più dentro che fuori. Abbiamo un accordo con il giocatore, ma c’è qualche problema con l’agenzia che ne cura gli interessi: è diventata una storia senza fine, ma presto si risolverà. Il mio rinnovo? È ancora presto per parlarne».

OBIETTIVO - Sull'ottima stagione della Lazio Tare dice la sua: «Firmerei per un terzo posto, non mi nascondo: è un obiettivo positivo, ma questo non significa che non possiamo continuare a lottare per fare di più. Paura che qualcuno porti via Inzaghi? Simone è un laziale e ha un contratto lungo con noi: né lui né noi abbiamo intenzione di separarci, c’è ancora un progetto in corso».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi