Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Spagna convinti: «Juventus pronta a fare follie per Kane»

Secondo 'Don Balon' i campioni d'Italia sarebbero disposti a mettere sul piatto 250 milioni per l'attaccante del Tottenham prossimo avversario in Champions League

ROMA - La notizia è di quelle grosse e arriva dalla Spagna«La Juventus è uno dei top club europei con i conti più in regola ed è pronta a fare un grande colpo nella prossima finestra di mercato». Lo scrive lo spagnolo 'Don Balon', precisando che i bianconeri «sempre più vogliosi di vincere in Champions League, sono alla ricerca di un vero crack». E il nome più gettonato è proprio quello dell'avversario più temuto di domani sera  ovvero Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra e leader del Tottenham, attualmente in cima alla classifica per la 'Scarpa d'oro'. Per lui la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto ben «250 milioni di euro»: una cifra stratosferica per il calcio italiano e poco credibile, riportata però dallo stesso 'Don Balon' sul proprio portale web.

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi