Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jorginho, l'agente: «Rinnovo con il Napoli? Se ne parla a fine campionato»

LAPRESSE
Il procuratore dell'italo-brasiliano: «Se le parti sono felici si va avanti. Poi non so quale sia l'idea del club e non è questo il momento per parlarne»

NAPOLI - “Ero al San Paolo per Napoli-Lazio e devo dire che nonostante il gol della squadra ospite, ero convinto che il Napoli potesse vincere perché la Lazio è forte fisicamente, ma è poi viene fuori l’organizzazione degli azzurri che tecnicamente sono superiori". Joao Santos, procuratore di Jorginho, commenta così a Radio Crc il match di sabato sera vinto 4-1 dagli azzuri al San Paolo. Il Napoli, però, ha un difetto da correggere: è la squadra - nei maggiori 5 campionati europei - che prende più gol nei primi 15 minuti di gioco: il 47% delle 15 reti incassate, infatti, sono arrivate nel primo quarto d'ora. "Credo che chi gioca contro il Napoli disputa i primi 15 minuti migliori, quelli della vita e forse è per questo che la squadra di Sarri sta subendo qualche gol di troppo ad inizio match" continua Santos, che poi parla della situazione del suo assistito: "Ho incontrato Giuntoli, ogni volta che sono a Napoli ci vediamo. Ad oggi, la concentrazione di Jorginho e di tutti è sul campionato. Poi, si potrà parlare di rinnovo a fine campionato anche perché Jorginho un contratto col Napoli già lo ha. La nostra idea è che se tutte le parti sono felici si va avanti, poi non so quale sia l’idea del Napoli e non è questo il momento per parlarne”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi