Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli-Milic, 48 ore per decidere

Il croato è pronto a trasferirsi fino a giugno all'ombra del Vesuvio, la società aspetta a chiudere

ROMA - Avanti un altro: però con cautela,facendo le valutazioni opportune che pure sono già state avviate. tra due giorni, quando se ne saprà di più sul proprio futuro, allora si procederà: Hrvoje Milic (29 anni da compiere a maggio), una vita consumata tra l’Hajduk, il Djurgarden, l’Istria ‘61, il Rostov, la Fiorentina e l’Olympiacos, battendo sempre la corsia di sinistra, allora potrà avere percezione del suo destino e semmai preparare la valigia che è già stata sistemata sul letto. Contratto quadrimestrale, sino a giugno.

CI STA. Il Napoli non vuole correre il rischio di ritrovarsi sommerso nell’emergenza. La situazione è governabile, ma il destino non rientra nelle previsioni: e un altro giallo a Mario Rui (in campionato) che vada a sommarsi con una influenza improvvisa per Hysaj? Cristiano Giuntoli ha dato un’occhiata in giro e, tra informazioni e caratteristiche, altro non c’è.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi