Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, l'agente di Jorginho: «Se arriva Torreira può essere venduto»

LAPRESSE
Joao Santos: «Inizieremo a parlare del rinnovo a fine stagione»

NAPOLI  - Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto a Radio Crc: «Jorginho è ormai un napoletano. Il Napoli ha una scorza dura, è tutta una questione mentale e loro adesso sono una famiglia. Giocano l’uno per l’altro e questo è un fattore importantissimo nel calcio. 
Rinnovo? Inizierò a parlarne col Napoli a fine campionato e quindi a fine maggio. Adesso non è il momento anche perché la squadra è concentrata, Jorginho ha un contratto e c’è tempo per affrontare certi discorsi. Jorginho vuole rimanere nel Napoli, c’è da capire se anche il club vuole la stessa cosa. E’ un giocatore importante, Jorginho è sempre in concorrenza con altri calciatori, prima con Valdifiori oggi con Diawara, ma ha sempre dato il massimo. Se arrivasse Torreira o comunque un altro calciatore di grande livello, credo che il Napoli venderà Jorginho. Ogni discorso, in ogni caso, verrà rimandato a fine stagione
».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi