Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tra l'Inter e Icardi c'è Wanda Nara con Real, Psg e United in agguato

Il club nerazzurro non gradisce l’uscita della moglie-agente e potrebbe comunque cedere il bomber: anche dopo un rinnovo con clausola

MILANO - Ausilio da una parte e Wanda Nara dall'altra. Con Real, Psg, ma anche Manchester United (c'è sempre la variabile Raiola di cui tenere conto), come spettatori molto interessati. La partita che si gioca attorno a Icardi ha numerosi protagonisti e ognuno è pronto a giocarsi le sue carte per guadagnarsi un vantaggio. L'intervista rilasciata da Wanda al Corriere dello Sport-Stadio non è stata gradita in casa Inter, come si può ben intuire dalle reazioni di Antonello e Sabatini, riportate a parte. Il fastidio, però, nasce dalla poca tempestività delle parole della moglie/ agente di Icardi, tenuto conto delle difficoltà attuali della squadra, piuttosto che dal loro contenuto. Del resto, era accaduto anche nell'estate 2016: il Napoli spingeva e l'entourage di Maurito alimentava ad ogni occasione il corteggiamento di De Laurentiis. Alla fine, però, era stato comunque trovato l'accordo sul rinnovo del contratto. (...)

Leggi l'articolo intero sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi