Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Si chiama Balotelli il sogno del Corinthians»

AFPS
Il direttore marketing del club brasiliano esce allo scoperto: «Farebbe innamorare i tifosi come Ronaldo, ma guadagna troppo»

ROMA - Si chiama Mario Balotelli il sogno di mercato del Corinthians. Lo ha detto il direttore del marketing del club paulista, Luis Paulo Rosenberg, spiegando che "la sua traiettoria è un po' quella del Corinthians: cresce, cade, si rifà male, torna, litiga, rinasce, ha tanta personalità: tutto ciò fa di lui un essere umano. Ne abbiamo già avuto uno con una vita così: Ronaldo Fenomeno". Peccato solo che Supermario percepisca un ingaggio troppo alto per i parametri del Timao: "Purtroppo per noi ha uno stipendio inaccessibile, e oltretutto qui vogliamo ridurre il monte stipendi: forse dovremo fare una preghiera a San Giorgio ('patrono' del club ndr)". "Ma Balotelli - ha aggiunto Rosenberg - provocherebbe la stessa magia di Ronaldo, con la Fiel (il settore degli ultrà ndr) che si innamora di lui e Ronie che ricambia questo amore. Con Mario succederebbe lo stesso, a noi non piacciono i tipi 'perfettini' alla Kakà, non fanno per noi".

RAIOLA - Proprio Raiola oggi in un'intervista a RaiSport ha parlato del futuro di Supermario: «Mario - ha detto il procuratore - è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c'è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi