Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente di Milinkovic: «Superiore a Pogba. Può superare Robben e Lampard»

ANSA
Kezman, procuratore del centrocampista serbo della Lazio, spende parole al miele per il suo assistito: «Ha tocchi da brasiliano ed è alto 192 cm: caratteristiche uniche nel mondo del calcio»

ROMA - L'endorsment arriva direttamente dal suo procuratore, Mateja Kezman. L'ex attaccante di Chelsea, Psg, Atletico Madrid e Fenerbahce, segue Sergej Milinkovic-Savic dai tempi del Vojvodina e si prepara ad un'estate calda, almeno dal punto di vista delle telefonate ricevute. "Quando Sergej è arrivato in Italia lo hanno paragonato a Pogba, perché in quel momento c’erano le possibilità di fare questi accostamenti. Ora, però, penso che Milinkovic abbia dimostrato di avere qualità differenti rispetto al francese, che rispetto tantissimo, anzi gli è addirittura superiore - dice Kezman al portale serbo Mozzart Sport -. In questi ultimi 6 mesi ha fatto enormi progressi e può diventare il calciatore più completo del pianeta: ha una fisicità che non si trova da nessuna parte nel mondo, è alto 192 cm, ha potenza e capacità muscolare". 

MEGLIO DI... - "Ha un tocco morbido - continua Kezman -, simile a quello dei brasiliani. Alle volte mi ricorda Zidane per le giocate che fa. Per me, se continua così, può diventare più forte di Robben e Lampard, con cui io ho giocato. E, sempre fra qualche anno, potrà essere fra i candidati al Pallone d’Oro”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi