Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Raiola piomba su Insigne: «Fenomenale, lo vorrei con me»

Il potente agente parla del talento azzurro come uno dei suoi assistiti per poi correggere parzialmente il tiro: «Deve risolvere i problemi con il suo procuratore»

ROMA - Alla vigilia di un sabato ricco di big-match ci ha pensato Mino Raiola a movimentare la giornata. Dopo aver incassato l'apertura di Di Francesco per un possibile futuro di Balotelli alla Roma (a cui è stato proposto), il potente agente in un'intervista a Rai Sport è uscito alla scoperto su Lorenzo Insigne«Che delusione il Mondiale in Russia senza l'Italia - ha detto Raiola -. È un peccato per i miei assistiti Donnarumma, Verratti, Bonaventura, Balotelli e Insigne. La colpa è di Ventura, ma soprattutto di chi l'ha messo lì e la grande vergogna è che non sta cambiando ancora niente nel calcio italiano». Un vero e proprio colpo per il potente procuratore, che ha poi parzialmente corretto il tiro: «Insigne è un calciatore spettacolare e mi piacerebbe ovviamente assisterlo. Ora però deve risolvere alcuni problemi in essere con il suo rappresentante». Raiola sembra dunque pronto ad affondare dopo che già a settembre era stato in qualche modo "respinto" dallo stesso agente di Insigne, Antonio Ottaiano. E a proposito di Insigne, si è parlato anche di Napoli: «Sarebbe bello se il Napoli vincesse lo scudetto contro una grande Juve, anche se Sarri ha una rosa un po' corta».

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi