Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Crotone, Markovic: «Sono qui per segnare tanti gol»

L'attaccante si presenta: «Mi ispiro a Robert Lewandowski, ho seguito tutta la sua carriera al Borussia, spero di poter arrivare ai suoi livelli»

CROTONE - "Ho scelto Crotone rispetto ad altre offerte, è la scelta migliore per crescere". Luka Markovic, attaccante classe 2000, si è presentato così all'inizio della propria avventura in rossoblù: "Sono molto contento di essere un calciatore del Crotone, ho trovato una grande famiglia e ringrazio tutti. Sono un attaccante centrale e spero di fare tanti gol con la maglia del Crotone. Far parte di questa squadra è una sensazione straordinaria e sarebbe stato bellissimo giocare ieri. E' stata una partita fantastica. Abbiamo vinto 4-1 ed è stata una grande vittoria per noi. Speriamo di vincere tante altre partite da qui fino alla fine della stagione. Ero pronto a scendere in campo, ma il mister ha fatto altre scelte, scelte giuste, e ha inserito altri calciatori, ma la cosa più importante era vincere. Ho scelto Crotone perché penso sia la scelta migliore per me e per la mia crescita. Sono contento della scelta, mi trovo benissimo. Mi ispiro a Robert Lewandowski, ho seguito tutta la sua carriera al Borussia. E' un grandissimo calciatore, spero un giorno di poter arrivare ai suoi livelli"

TUTTO SUL CROTONE

VRENNA - Il direttore generale Raffaele Vrenna ha introdotto la presentazione di Markovic: "Abbiamo portato a Crotone un giovane che volevano in molti, io e Ursino lo abbiamo visto in estate a Belgrado e siamo rimasti impressionati. Grazie ai buoni rapporti col suo procuratore lo abbiamo portato al Crotone. E' un arrivo di prospettiva e importante, visto che in tanti erano sulle sue tracce. Connoi ha firmato un triennale"

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi