Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Brasile sicuri: «I 5 motivi per cui Neymar vuole lasciare il Psg»

EPA
Dai troppi falli ai ritiri, 'Uol' rivela le ragioni che stanno spingendo il 26enne attaccante lontano da Parigi

5) I VIAGGI IN PULLMAN E I RITIRI
‘UOL’ rivela come Neymar sia rimasto sorpreso dal fatto che il Psg viaggi in pullman per le trasferte vicine a Parigi. Una scelta che disapprova così come non gli piace andare in ritiro il giorno prima della partita indipendentemente dall’avversario, cosa che invece non sempre accadeva a Barcellona.

I GIOCATORI DEL REAL PRONTI AD ACCOGLIERLO
L'operazione Neymar riceve anche la 'benedizione' dello spogliatoio blanco. Florentino Perez continua a tessere la sua tela per provare a portare l'attaccante brasiliano al Real Madrid e nel frattempo, riporta "Marca", incassa il via libera dei giocatori, che vedrebbero bene l'arrivo dal Paris Saint Germain dell'ex blaugrana. Il connazionale Casemiro si è esposto pubblicamente ("viste le qualità che ha, lo prenderei di sicuro, sa che le porte del Real sono aperte per lui") e anche Carvajal ("l'ho sofferto da avversario, è chiaro che lo prenderei") e Varane ("tutti sanno che è un calciatore di grandissimo talento") remano nella stessa direzione. Detto che difficilmente Neymar arriverà a fine stagione e che Perez concentrerà i suoi sforzi più sull'estate 2019, c'è da fare quadrare i conti tenendo conto del fattore CR7: il brasiliano guadagna a Parigi 35 milioni di euro a stagione e Cristiano Ronaldo, che ora ne intasca 21, difficilmente accettera' un ingaggio inferiore all'ex Barcellona

Le notizie di calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi