Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Verdi stavolta è pronto a dire sì

 
Completato il "percorso di crescita", l’attaccante del Bologna e della Nazionale accetta l’offerta di De Laurentiis. Le società sono d’accordo: 22 milioni più bonus. A gennaio Simone disse la verità

ROMA - Si è riaperta in modo molto serio la trattativa Verdi-Napoli: la società di De Laurentiis che a gennaio si era vista negare il passaggio del giocatore per una precisa scelta dello stesso Simone (“voglio completare il percorso di crescita, non me ne vado a metà campionato”) non ha mollato la presa e nei giorni scorsi si è ripresentata confermando l’offerta di 22 milioni più bonus e ottenendo questa volta il sì di tutte le parti. Naturalmente il regolamento non consente di chiudere l’operazione prima della riapertura del mercato, ma al 90% l’operazione può considerarsi conclusa. La Roma, che si era avvicinata a Verdi all’inizio dell’anno, è uscita dalla corsa, lo stesso ha fatto l’Inter che, lo ricordiamo, ha praticamente chiuso per De Vrij.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi