Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi in vacanza con Wanda: all'Inter chiede 8 milioni

Inter via Getty Images
L'attaccante argentino è partito per Parigi sfruttando la sosta del campionato. La moglie-agente, nel frattempo, lavora per il rinnovo

ROMA - Davanti alla tv aveva già esultato per la rete numero 100 in Serie A, ma quando ha visto il marito segnare il 4-0 non ha aspettato la ripresa (e il quarto gol personale). Wanda Nara ieri ha faticato a contenere la sua felicità: «Grida per ognuno dei tuoi 102 gol! 25 anni e tutti i sogni ancora da raggiungere… Il talento, presente e soprattutto futuro, futuro molto lungo, capitano e argentino! Che nulla e nessuno possa mai toglierti il desiderio di fare quello che sai fare meglio… Orgoglio nostro» ha scritto sui social. Wanda a breve incontrerà il ds Ausilio: per Icardi è possibile un prolungamento fino al 2022 o 2023, ma c’è distanza sullo stipendio (la richiesta è di 8 milioni, l’offerta dell’Inter non supera i 6,5) e sull'entità della clausola rescissoria. A Maurito, tornato a casa con il pallone firmato, sono arrivati i complimenti del suo idolo Gabriel Batistuta («Con i suoi gol sta mettendo pressione a Sampaoli»). Uno degli obiettivi di Icardi resta la convocazione per il Mondiale di Russia. 

19 MARZO A PARIGI - Dopo la gara di Genova Icardi è tornato subito a Milano da dove è partito con un volo privato con la moglie e le sue due figlie Francesca e Isabella. I quattro, per la festa del papà, hanno raggiunto Parigi e più precisamente Disneyland, dove hanno passato la ricorrenza tra foto con Pluto e altri personaggi Disney. I tre figli maschi di Wanda Nara, invece, hanno passato il giorno con il papà, Maxi Lopez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi