Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raiola: «La Nazionale fa schifo. Balotelli? Serve un ct con carattere»

LaPresse/Spada
L'agente di Donnarumma - a Tutti Convocati - lancia anche una frecciata al Milan: «Spero che Reina sia il prossimo titolare»

MILANO - "Donnarumma o Reina in porta nel Milan la prossima stagione? Io spero che ci sia Reina". Mino Raiola - a Tutti convocati su Radio24 - lancia l'ennesima frecciata alla dirigenza rossonera e in particolare al ds Mirabelli, con il quale ha rotto i rapporti ormai diversi mesi fa. 

«BUFFON MI È SIMPATICO MA...» - "Mi stupisce che Donnarumma non sia già titolare in Nazionale, anche se Buffon mi è simpatico - continua Raiola -. Ma l’Italia è fatta così. Io ho cercato di cambiarla negli ultimi 10-15 anni, però se noi diamo in mano la Nazionale a Ventura che cosa dobbiamo aspettarci? E ora la diamo a Di Biagio, che a livello di grandi risultati non ha fatto nulla. Vedremo, dipenderà tutto dai risultati che farà. Ma per me dimostriamo di non avere una direzione. Se convochiamo Buffon adesso, dovremmo portarcelo fino agli Europei. Non è così? E allora perché lo convoca? Cerchiamo di portare in Nazionale i Costacurta e i Marco Branca, che possono anche contraddire il ct e contribuire alle sue scelte. Serve un progetto, noi adesso siamo una barca che non sa dove andare". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi