Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diego Costa: «Dybala? L’Atletico Madrid vuole sempre il meglio»

Arrivano le parole dell’attaccante spagnolo dopo la cena tra la Joya e Simeone: «Non sapevo nulla della sua possibile firma, è un grande giocatore. Griezmann? Sarei felice se rimanesse»

ROMA - «Dybala? Non sapevo nulla della sua possibile firma. È un grande giocatore e l’Atletico vuole sempre il meglio». La cena a Madrid tra la Joya della Juventus e il ‘Cholo’ Simeone non ha lasciato indifferente neanche Diego Costa, che dal ritiro della nazionale spagnola ha voluto dire la sua. Soprattutto su Griezmann: «Mi ha chiamato lui per tornare all’Atletico, adesso non può lasciarmi solo. Antoine è un giocatore importante e spero possa esserlo anche in futuro. Sarei felice se rimanesse, sarebbe la cosa migliore per lui anche se so che è molto ricercato». Sull’assenza di Morata nella Roja: «Mi dispiace, è sempre positivo avere della concorrenza. Sta passando un brutto periodo, ma spero di ritrovarlo nelle prossime convocazioni».

Dalla Spagna: «Cena tra Simeone e Dybala»

Griezmann: «Futuro? Deciderò prima del Mondiale»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi