Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Dzeko, non solo Chelsea: per la Roma ha detto no al Real Madrid»

A rivelare il clamoroso retroscena i madrileni di 'Marca', secondo cui a gennaio i 'blancos' avevano puntato il bosniaco senza però assicurargli un ruolo da titolare

MADRID (SPAGNA) - Non c'era solo il Chelsea su Edin Dzeko , al centro di una trattativa con i londinesi che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi della Roma fino alla chiusura della finestra invernale di calciomercato: il bomber giallorosso infatti avrebbe detto no anche al Real Madrid. A svelare il clamoroso retroscena dello scorso mercato di gennaio è il quotidiano spagnolo "Marca", secondo il quale, oltre al Chelsea, anche i 'blancos' provarono a sondare il terreno con l'attaccante bosniaco della Roma. A inizio anno, infatti, Benzema attraversava un momento difficile, Zidane era riluttante a cambiare ma era disposto a considerare l'opzione Dzeko. Ma il Real, come il Chelsea, non gli garantiva un posto da titolare e alla fine il bomber bosniaco ha declinato la proposta, preferendo rimanere in una squadra e in una città dove si trova benissimo, con la possibilità di giocare ancora in Champions League con i giallorossi attesi dalla doppia sfida ai quarti di finale contro il Barcellona di Messi.

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi