Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus in pressing sul sì di Emre Can

PA
Il giocatore ha mandato segnali, i bianconeri vorrebbero chiudere l’operazione quanto prima: perché potrebbe inserirsi il Real Madrid

TORINO - Antenne dritte su Emre Can, almeno finché non c'è la firma. La Juventus vuole evitare una beffa all'ultima curva, inserimenti letali tipo quello del Real Madrid che – oltre all'imminente doppia sfida di Champions – potrebbe tentare un braccio di ferro anche sul mercato. Molto simile a una mossa della disperazione verso il tedesco ormai promesso ai bianconeri, a parametro zero. La rotta su Torino è già tracciata, ma non si sa mai. Soprattutto se i campioni d'Europa dovessero avere il sentore di una separazione con Kroos a fine stagione. Dalla Spagna hanno fatto circolare l'ipotesi di un Real – da sempre l'alternativa più credibile alla Juve per prendere Can – disposto all'assalto finale.

CONCORRENZA - Era stato lo stesso Marotta, prima della sosta del campionato, a mantenere tutto sul filo dell'incertezza. «Ci sono altre contendenti, il giocatore piace anche alle big d'Europa. Dobbiamo aspettare una sua risposta per essere sicuri, altrimenti guarderemo altrove. Di sicuro, è il nostro primo obiettivo».

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi