Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Isco corteggiato dal Manchester City. Guardiola lo vuole subito!»

EPA
Secondo la stampa inglese il trequartista eroe della Spagna dopo la tripletta rifilata all'Argentina potrebbe giocare in Premier dalla prossima estate. Per il suo cartellino sono pronti 85 milioni di euro

ROMA - Il Manchester City di Guardiola guarda già al futuro. Nonostante la squadra sia ancora impegnata su più fronti con l'obiettivo nemmeno troppo nascosto di centrare l'accoppiata Premier (cosa ormai fatta) e Champions, la società inglese ha già individuato il grande colpo da mettere a segno nella prossima sessione di mercato. Secondo il quotidiano Mirror Guardiola avrebbe scelto il Isco, il trequartista del Real Madrid ignorato da Zidane che ha fatto sognare la Spagna con la sua tripletta rifilata in Nazionale all'Argentina nel 6-1 del Wanda Metropolitano. Nonostante il suo talento immenso, il giocatore in maglia merengue bnon riesce a trovare lo spazio che merita ed è per questo motivo che l'affare potrebbe andare in porto durante la prossima sessione di mercato. Andiamo a vedere la strategia dei Citizens per arrivare al cartellino del trequartista 25enne.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi