Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pastore: «Se ho vinto l'ultimo trofeo con il Psg? E' possibile»

Il trequartista argentino, vicino all'Inter a gennaio, riapre ad un possibile divorzio dal club parigino: «Devo capire dalla società quanto sono importante e poi deciderò»

ROMA - Javier Pastore chiede chiarezza al Psg. Il trequartista argentino torna a parlare del futuro e della possibilità di dare l'addio al Psg al termine della stagione in corso. Il 'Flaco' si è sfogato dopo la vittoria per 3-0 contro il Monaco nella finale di Coppa di Lega: «Penso solo a giocare, vincere i titoli che mancano, questo non è momento di parlare di mercato. Se è uno degli ultimi titoli che vinco qui? E' possibile. Ho ancora un anno di contratto, vedremo. Parleremo con il club per capire quello che voglio io e vogliono loro. Decideremo alla fine della stagione, non ora. Parleremo con la società per sapere quale ruolo avrò l'anno prossimo se il club vuole che io rimanga», ha concluso Pastore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi