Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Heynckes sicuro: «Lewandowski? Non andrà al Real Madrid»

AP
Il tecnico: «Riscatteremo James Rodriguez, nell'ultimo periodo è cresciuto enormemente»

SIVIGLIA (SPAGNA)  - Vigilia di Champions per il Bayern Monaco, ma l'arrivo dei tedeschi a Siviglia, per la stampa spagnola è una ghiotta occasione in chiave mercato. Ormai da settimane i giornali danno praticamente per certo il trasferimento di Robert Lewandowski al Real Madrid, ma a spazzar via le indiscrezioni ci pensa il tecnico dei bavaresi, Jupp Heynckes. "La settimana scorsa Rummenigge ha detto che anche nella prossima stagione Robert giocherà nel Bayern - le parole dell'allenatore tedesco alla vigilia dell'andata del quartro di finale di domani in casa del Siviglia di Vincenzo Montella -. Dal momento che conosco bene Kalle, dico che nella prossima stagione Robert non giocherà nel Real".

JAMES RODRIGUEZ - Al Bayern, invece, resterà James Rodriguez che in estate verrà riscattato. "E' cresciuto molto dopo un primo periodo di ambientamento, ha la mia fiducia e il suo rendimento è migliorato enormemente, adesso sta bene, si trova bene a Monaco e nella squadra, toccherà al club decidere se riscattarlo". Così come sarà la società a stabilire se Ribery e Robben, in scadenza di contratto, sono da confermare. "Io sono l'allenatore del presente del Bayern e devo pensare a lavorare nel miglior modo possibile e a ottenere il meglio da entrambi i giocatori, ho la mia personale opinione, ma tocca al club decidere, vedremo", ha concluso Heynckes. (in collaborazione con Italpress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi