Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, è ufficiale: Gattuso rinnova fino al 2021

Il tecnico ha prolungato il proprio contratto per altri tre anni: «Riportiamo il club dove è abituato a stare»

ROMA - Mancava soltanto l’ufficialità, adesso è arrivata anche quella. Rino Gattuso ha rinnovato con il Milan fino al giugno del 2021. «Grazie per l’opportunità. Senza Fassone e Mirabelli non sarei stato qua. Sono contento di allenare una squadra come il Milan, devo ringraziare i ragazzi che mi hanno dato tanta disponibilità. Speriamo di continuare come abbiamo fatto in questi quattro mesi e di riportare il Milan dove è abituato a stare».

FASSONE E MIRABELLI - «Non abbiamo discusso neanche tanto con il mister – ha detto Fassone da Casa Milan -. Abbiamo messo a fuoco il nostro progetto che riteniamo estremamente interessante. Rino sarà l’allenatore per i prossimi tre anni». Mirabelli ha invece affidato a Instagram le proprie emozioni dopo il rinnovo del tecnico: «Sarà il Milan di Rino Gattuso. In bocca al lupo mister, e grazie della forza, della passione e del coraggio che metti ogni giorno nel tuo lavoro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi