Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Argentina sognano Buffon: «Tevez lo vuole al Boca Juniors»

Secondo la stampa sudamericana l'ex attaccante bianconero è andato in pressing sul portiere per convincerlo a giocare alla 'Bombonera'

ROMA - Clamorose le voci che rimbalzano dall'Argentina alla Spagna fino all'Italia. Voci che riguardano Gigi Buffon, che al momento pare deciso ad appendere le scarpette al chiodo a fine stagione, ma pressato da un suo vecchio compagno per proseguire ancora con i guantoni sulle mani e una porta alle sue spalle.L'ex bianconero in questione è Carlitos Tevez, attaccante leader della Juventus di Antonio Conte che secondo diversi media argentini ripresi da ‘As’ (da 'Olè' a 'Radio Continental' fino a 'La Nacion') starebbe cercando di convincere il 40enne portiere e capitano bianconero ad emigrare in Argentina per chiudere la carriera nel Boca Juniors. «L’amarezza per l’eliminazione dalla Champions League arrivata nei quarti contro il Real Madrid potrebbe spingere Buffon a ritirarsi dal calcio di alto livello per cercare un ritiro più tranquillo - scrive il quotidiano spagnolo sulla sua edizione online -. In questo scenario appare il Boca (…) che per il secondo semestre dell’anno lotterà principalmente per la Libertadores e potrebbe decidere di ingaggiare un nuovo portiere di livello come l’italiano».

Le notizie di calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi