Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Inghilterra sicuri: «Juventus in pole per Martial»

Secondo la stampa britannica l'attaccante francese dello United è interessato alla corte dei bianconeri, pronti a un testa a testa con il Bayern Monaco

ROMA - Trasformata in rabbia la delusione per l'eliminazione dalla Champions League nei discussi quarti di finale contro il Real Madrid, la Juventus è ora concentrata sulla corsa scudetto e sulla Coppa Italia ma anche sul calciomercato che dovrà migliorare ulteriormente l'organico nella prossima estate. Uno degli obiettivi principali per l'attacco - non è più un mistero - è Anthony Martial del Manchester United. E secondo il 'Times' il 22enne attaccante francese «è interessato a un trasferimento alla Juventus che l'ha messo in cima alla propria lista di rinforzi. La capolista della Serie A e il Bayern Monaco campione di Germania - si legge sull'edizione online del giornale britannico - sono pronte a un testa a testa per il suo ingaggio». Oltre a Juve e Bayern, secondo il 'Daily Mail', è pronto a inserirsi nell'asta anche il Barcellona che «sarebbe disposto a offrire 70 milioni di euro allo United per Martial anche se il primo obiettivo resta un alotro francese, Antoine Griezmann dell'Atletico Madrid».

Le notizie di calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi