Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, sprint per Cristante

Domenica all'Olimpico arriva l’Atalanta e i biancocelesti potrebbero farsi avanti per battere la concorrenza di Roma e Inter. Ecco gli scenari

ROMA - Show e mercato. Lazio-Atalanta di domenica metterà in palio la Champions (per Inzaghi) e l’Europa League (per Gasperini), metterà di fronte Milinkovic e Cristante. Sono due gioielli della serie A, oggetti del desiderio del mercato internazionale. Lo show in campo, il mercato sullo sfondo. Lazio-Atalanta è match di intrecci, si lega agli scenari futuri. L’incrocio calcistico può servire per tentare l’assalto a Cristante. È ambìto anche dalla Lazio, è corteggiato da Roma e Inter, la concorrenza è forte, spinge dall’estero. (...)

Serie A, le probabili formazioni della 36esima giornata

GLI SCENARI - Lotito e Tare hanno argomenti validissimi per spuntarla. A fine stagione, centrando la Champions, stanzierebbero un budget di 80 milioni. E l’eventuale partenza di Milinkovic permetterebbe al club di incassare cifre record, multimilionarie. Un colpo da 30 milioni è programmabile. La Lazio, in più, ha ottimi rapporti con l’Atalanta. (...)

Serie A, la classifica

FABIAN RUIZ - Per Cristante c’è da battagliare, lo stesso vale per Fabian Ruiz, il gioiello del Betis Siviglia. È molto ambito in Spagna, lascerà il club che l’ha cresciuto. Lui, come Cristante, ha corteggiatori in Italia, più o meno sono gli stessi (Inter, Roma e Napoli). Fabian Ruiz costa 27 milioni, è il prezzo fissato nella clausola rescissoria inserita nel nuovo contratto firmato a fine gennaio. (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi