Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, «90 milioni dallo United per Milinkovic-Savic»

Il centrocampista serbo nel mirino di Mourinho, che ha un asso nella manica per superare la concorrenza

ROMA - José Mourinho ha deciso, sarà Sergej Milinkovic-Savic il rinforzo per il suo centrocampo. In Inghilterra parlano di uno Special One deciso a portare il serbo a Manchester offrendo 90 milioni di euro, poco meno di quanto pagato due stagioni fa per far tornare Pogba a Old Trafford. Una cifra che i tabloid definiscono "stunning" - sarebbe il secondo acquisto più costoso della storia dei Red Devils, proprio dopo il ritorno del 'Polpo' - ma che invece appare ancora ben lontana da quanto chiesto dalla società biancoceleste per il cartellino del ventitreenne, necessario per rinforzare una linea mediana che perderà Carrick e che con ogni probabilità farà a meno di Fellaini. 

LA CHIAVE KEZMAN - Per riuscire a superare la concorrenza e portare via SMS dalla Lazio dopo tre anni in biancoceleste, Mou avrebbe un asso nella manica: si tratta di Matja Kezman, uno dei primi acquisti di Mourinho all'inizio della sua avventura inglese al Chelsea e attuale agente del giocatore. La relazione - ottima - tra i due sarebbe la carta in più che il manager del Manchester United avrebbe per chiudere l'affare davanti a tutti, magari anche prima di un Mondiale che vedrà sicuramente protagonista il serbo, di nuovo in nazionale dopo l'esonero dell'ex ct Muslin che continuava ad ignorarlo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi