Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Pierpaolo Marino: «Sarri andrà via, per il dopo suggerisco Gasperini»

L'ex direttore generale dice la sua sul futuro della panchina azzurra e su quello del tecnico

NAPOLI - Pierpaolo Marino conosce molto bene Napoli e il Napoli. L'ex direttore generale azzurro è intervenuto nel programma radiofonico Tutti Convocati per parlare del futuro di Maurizio Sarri.

Ecco le sue parole: «Secondo me Sarri non resta a Napoli dopo le parole di ADL di questo fine settimana. Mio pronostico per la panchina? Non credo che arriverà Conte, che andò via dalla Juve perchè non riusciva a intervenire nella politica dei calciatori». Marino suggerisce un italiano: «Io andrei su qualcosa di italiano: Giampaolo non mi ha convinto nella continuità della sua Samp. Io prenderei Gasperini, qualità di gioco e risultati». E il futuro di Sarri? Per Marino non è esclusa la pista estera: «Interesse del Monaco per Sarri c'è, anche se stanno ragionando su guida tecnica. Non ritengo che sia un salto di qualità per Sarri passare dal Napoli al Monaco».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi