Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Juventus, pronti 62 milioni per riprendersi Morata»

EPA
I tabloid inglesi non hanno dubbi: «Il Chelsea potrebbe darlo in prestito biennale per 17 milioni con obbligo di riscatto a 45»

LONDRA - La Juventus lavora per il ritorno di Alvaro Morata. Dall'Inghilterra insistono sulla possibilità che il 25enne attaccante spagnolo, già per due stagioni a Torino, possa tornare a vestire di bianconero dopo un'annata tutt'altro che esaltante al Chelsea. Secondo il "Daily Express", la Juve è pronta a offrire 17 milioni di euro per un prestito biennale e obbligo di riscatto da esercitare versando altri 45 milioni.

Un'operazione complessiva da 62 milioni, sulla quale non si era sbilanciato nei giorni scorsi l'ad della Juve Marotta: «Morata vorrebbe tornare a Torino? Significa che si è trovato bene, ma ora è un giocatore del Chelsea e penso che non ci sia null’altro da aggiungere. Ogni anno abbiamo rinforzato la squadra in termini numerici e qualitativi: puntiamo sempre al miglioramento e dovremo farlo considerando anche i parametri economici».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi