Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Genoa, Criscito: «Felice di tornare a casa»

Il difensore: «Sette anni fa avevo promesso che ci saremmo rivisti ed è arrivato questo giorno»

GENOA - "Sono felice di tornare a casa". Domenico Criscito si prepara a tornare al Genoa. Il difensore, che si è appena separato dallo Zenit, ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un'immagine con la maglia del Genoa "esordivo con questa maglia a 16 anni.. una maglia che è sempre rimasta nel mio cuore", una maglia che nella prossima stagione Criscito tornerà ad indossare "7 anni fa avevo promesso che ci saremmo rivisti ed è arrivato questo giorno.. dopo la lunghissima e bellissima esperienza con lo zenit che ringrazierò per tutta la vita per tutto quello che mi ha dato sono felice di tornare a casa".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL GENOA

7 giugno 2003: esordivo con questa maglia a 16 anni.. una maglia che è sempre rimasta nel mio cuore, un club che mi ha dato la possibilità di diventare quello che ho sempre sognato.. un calciatore!! 7 anni fa avevo promesso che ci saremmo rivisti ed è arrivato questo giorno.. dopo la lunghissima e bellissima esperienza con lo zenit che ringrazierò per tutta la vita per tutto quello che mi ha dato sono felice di tornare a casa.. ????

Un post condiviso da Domenico criscito (@domenicocriscito8691) in data: Mag 16, 2018 at 4:05 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi