Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Francia: «Balotelli piace al Marsiglia di Garcia»

AFPS
Secondo la stampa transalpina l'attaccante italiano sarebbe l'obiettivo numero uno per l'attacco del club finalista di Europa League

ROMA - Sarebbe Mario Balotelli il primo obiettivo per il Marsiglia di Rudi Garcia. L'attaccante italiano, che lascerà il Nizza, è corteggiato da alcuni club di serie A ma, stando a quanto riportato da L'Equipe, potrebbe proseguire la sua avventura professionale in Francia. Sul calciatore è forte l'interessamento del Marsiglia, intenzionato a rinforzare con un pezzo da novanta il suo attacco, fin troppo fragile e poco concreto. A convincere Garcia sulla necessità di puntare gran parte del budget di mercato su un bomber è stata la finale di Europa League persa proprio dal Marsiglia per 3-0 contro l'Atletico Madrid. L'obiettivo dichiarato è quello di evitare il ripetersi degli errori della scorsa estate quando il club francese riuscì ad ingaggiare solo all'ultima giornata utile Mitroglou e Abdennour, giocatori di peso che non hanno mai convinto fino in fondo Garcia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi