Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Verdi e non solo per il prossimo anno

Il club effettuerà acquisti in ogni settore cercando di conservare i suoi: in prima linea arriva Inglese e il sogno resta Denis Suarez

ALI - Ma è sul settore offensivo che verranno concentrate le riflessioni più profonde: Mertens ha una clausola da 28 milioni di euro e nell’aria s’avverte l’inevitabile sensazione che possa avvicinarsi qualcuno. Il titolare centravanti del Napoli che verrà sarà Milik, la sua alternativa - e lo deciderà l’allenatore - potrebbe diventare Inglese (27 a novembre), Insigne è intoccabile, una clausola pende sul capo di Callejon, e due più due fa sempre quattro: mancherebbero un destro e un sinistro (nonostante Ounas). Uno che si chiama Simone Verdi (26 a luglio) si calerebbe immediatamente nel ruolo, come un altro, di nome Matteo Politano (25 ad agosto). Però poi uno si metterebbe sempre a sentire: ad esempio cosa voglia nella vita Denis Suarez (24) che De Laurentiis prenderebbe subito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi