Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il papà di Hamsik: «Ha tre offerte dalla Cina, può partire»

«L'offerta per lui è di 10 milioni di euro. Come percentuali dico che al 60% lascerà il Napoli. Il giocatore ha già parlato con il presidente De Laurentiis»

ROMA - «Ci sono tre club cinesi su Marek». Il papà di Hamsik, Richard, spaventa i tifosi del Napoli parlando del futuro del capitano azzurro che potrebbe essere lontano dall'Italia. Il padre di Marekiaro ha parlato ai microfoni del portale slovacco Pravda: «L'offerta per lui è di 10 milioni e il loro interesse è serio. Aggiungo che le trattative non sono facili visto che il problema della Cina è che ci sono dei periodi di contrattazioni e il prossimo sarà in inverno. Hamsik ha ancora un contratto di tre anni con il Napoli, quindi ora è tutto nelle mani degli agenti. Come percentuali dico che al 60% può andare via. Il giocatore ha già parlato con il presidente De Laurentiis per una sua cessione, ora toccherà a Venglos», ha concluso Richard Hamsik.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi