Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, capitolo rinnovi: da Sau fino a Ciganini

ANSA
Sono tanti i giocatori in scadenza nel 2019. Una certezza è l'addio di Castan che tornerà alla Roma

CAGLIARI - E’ ricca di appuntamenti l'agenda del direttore sportivo Carli che, a differenza dei giocatori, non riuscirà ad andare subito in vacanza perché lui dovrà fare i conti soprattutto con i rinnovi di contratto. Dalla questione Sau (c’è fiducia sull’attaccante nonostante i 2 gol stagionali) ai prolungamenti di Ceppitelli e Romagna, passando per le posizioni di Pisacane, Cigarini e Deiola, saranno giorni roventi per il dirigente cagliaritano che, dopo i primi contatti, ora dovrà passare all'azione, ma non senza aver prima risolto la questione della guida tecnica. 

CASTAN E COSSU - Gli unici che chiuderanno formalmente la loro avventura in Sardegna tra un mese, infatti, sono Castan che, finito il prestito semestrale farà ritorno alla Roma, oltre a Cossu che sarà libero di decidere sul suo futuro (e non è detto che sia lontano dal Cagliari).

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi