Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, tutti i nomi che può portare Ancelotti

Da Vidal a Suso, da Benzema a David Luiz, si moltiplicano le suggestioni di mercato per il club azzurro con il nuovo allenatore

ROMA - Un rilancio in stile De Laurentiis, un rilancio in grandissimo stile che proietta improvvisamente il Napoli da outsider di lusso e di classe nell'Europa che conta a temibile potenza. L'arrivo di Ancelotti ha scosso l'Europa calcistica, presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione con un tecnico di questo calibro alza ovviamente le aspettative dei tifosi per quanto riguarda campionato e coppe, oltre che ovviamente per il prossimo calciomercato che si annuncia entusiasmante. Benitez portò subito Reina, Raul Albiol, Callejon e Higuain, ci si aspetta altrettanto in quest'estate. Andiamo a vedere quali sono le priorità, le suggestioni, le occasioni e i sogni che traghetteranno i tifosi del Napoli fino all'inizio della stagione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi