Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho, offerta monstre per Milinkovic-Savic

Getty Images
Il portoghese vuole portare il serbo a Manchester per il dopo Pogba

ROMA - Ecco la prima offerta monstre per Milinkovic: 110 milioni più bonus. L’ha fatta recapitare José Mourinho. Lo Special One può sfruttare due canali: il suo agente è Jorge Mendes, il procuratore dei fenomeni e delle operazioni stellari, la regia della cessione è affidata a lui. In più il manager di Milinkovic è Mateja Kezman (ex attaccante), ha giocato con Mou a Londra, durante la prima esperienza dell’allenatore portoghese con i Blues. Lo Special One ha lanciato il primo affondo per Milinkovic, la Lazio ha interesse a scatenare un’asta. Lotito ha fissato il prezzo: 150 milioni. E ha fatto trapelare lesue intenzioni: non scende sotto i 120 milioni. L’assalto dello United, da 110 milioni più bonus, può fare colpo, in alternativa può spingere gli altri top club interessati, il Paris Saint-Germain e il Real Madrid, a farsi avanti per lanciare contrassalti.

LO SCENARIO - Centodieci milioni più bonus, è una cifra simile a quella che lo United ha sborsato per strappare Pogba alla Juventus. Milinkovic è stato scelto come sostituto del francese. Pogba e Mou sono ai ferri corti, il centrocampista vuole cambiare aria. Raiola, il suo manager [...]

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi