Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raiola: «Dove va Balotelli? Napoli, Roma...»

L'agente dell'attaccante: «Chi ha in testa un progetto importante e ambizioso oggi può fare un grande affare, la scusa della paura del comportamento non vale più»

KLUIVERT - La Roma ha messo gli occhi su un altro suo assistito, Kluivert: "Uno è pronto a fare un passo quando si sente pronto - ha spiegato Raiola - ma è un affare difficilissimo perché l'Ajax non vuole privarsi dei suoi gioielli, quindi è un affare difficile per tutti, non solo per l'Italia". 

DONNARUMMA - "Donnarumma? Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto i più intelligenti, quindi Gigi resta al Milan a vita". Lo ha detto con un sorriso Mino Raiola, procuratore del portiere rossonero, a margine di Football Leader a Napoli. "Quando i tifosi intelligenti parlano bisogna rispettarli, c'è questa grande richiesta di questi tifosi che rispetto. Ironia? Non la conosco. E' più facile che se ne vadano i cinesi da Milano che Donnarumma".

INSIGNE CAPITANO DEL NAPOLI - Raiola ha parlato anche di Lorenzo Insigne e del suo rapporto a volte difficile con le curve del San Paolo: "Lui è pronto a diventare capitano del Napoli - ha detto - bisogna vedere se Napoli è pronta ad averlo come capitano. Bisogna rispettare le persone nel bene e male, a volte troppo amore fa anche male. Non si può amare una persona un giorno e odiarla un altro". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi