Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: «Milinkovic-Savic? Se arriverà una proposta valuteremo»

Il ds della Lazio: «Ad oggi non è arrivata nessuna offerta. Immobile è un punto di riferimento e rimarrà con noi»

NAPOLI - Igli Tare, così come tutti in casa Lazio, deve ancora metabolizzare la sconfitta contro l'Inter nell'ultima di campionato che è costata ai biancocelesti la mancata qualificazione alla Champions League. "Ci vorrà ancora qualche giorno, perché è stata una sconfitta inaspettata. Questa squadra meritava di raggiungere la Champions" dice ai microfoni di Sky Sport24. "Ora dobbiamo fare tesoro di questa esperienza e la prossima stagione tornare carichi per vedere lo stadio pieno come nell'ultimo periodo e questa volta raggiungere gli obiettivi" afferma il ds della Lazio che su Milinkovic-Savic, gioiello ambito da molte squadre di altissimo livello, aggiunge. "Sappiano cosa fare e dove migliorare per mettere Inzaghi nalla condizione di fare meglio" dice.

"Poi per Milinkovic-Savic è da due anni che questa storia va avanti, ma è un giocatore che merita questo palcoscenico. Noi però non abbiamo ricevuto nessuna proposta. Se arriverà la valuteremo e prenderemo una decisione". Quindi su Ciro Immobile, conferma: "A Roma si trova molto bene con la sua famiglia. La Lazio gli ha dato molto e lui ha fatto lo stesso per la Lazio. E' un punto di riferimento importante e rimarrà con noi".(Ha collaborato Italpress).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi