Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Kluivert in pugno: adesso si tratta con l'Ajax

Monchi ha da tempo trovato l'intesa con il giovane attaccante. Ora non resta che convincere il club olandese

ROMA – La Roma non si ferma più. Coric è ufficiale, Marcano lo sarà giovedì mentre per Justin Kluivert si comincia a fare sul serio. Il club giallorosso ha da tempo trovato l’accordo con il giovane attaccante olandese e adesso non resta che perfezionare l’intesa con l’Ajax. Oggi un altro incontro a Montecarlo tra Monchi e Raiola: il figlio d’arte (papà Patrick ha giocato anche a Milano) vuole solo la Roma, lo si capiva già dall’indizio social: tra i tantissimi like alla foto di Coric con la nuova maglia della Roma c’era anche il suo.

I NUMERI DI KLUIVERT - Sono 56 le partite giocare da Justin Kluivert con la maglia dell’Ajax: ha esordito il 15 gennaio del 2017 in Eredivise, sostituendo Amin Younes nella gara vinta contro il PEC Zwolle. 13 invece le reti realizzate con i Lancieri: 12 le ha segnate in Eredivise in due campionati (2 l’anno scorso, 10 quest’anno), una nella KNVB Beker, la coppa d’Olanda.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi