Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Darmian alla Juventus, è fatta: cinque anni a tre milioni

Emre Can è atteso a Torino per le visite mediche e la firma del contratto

TORINO - Tutto fatto. Darmian-Juve, il matrimonio è pronto. Dopo Emre Can, atteso a giorni a Torino per le visite mediche e la firma del contratto, ecco un altro colpo per i bianconeri. Torna in Italia, Matteo Darmian, dopo tre anni al Manchester United: tutte le tessere del puzzle sono andate a posto, il lungo lavoro degli uomini mercato juventini ha avuto successo. Ieri sera il calciatore è sbarcato a Milano. Adesso attende il segnale decisivo per sottoporsi alle visite mediche e apporre la firma sul contratto. Una pausa dalle vacanze per tornare sotto la Mole. Sì, ma con la maglia bianconera, dopo il passato in granata che l’ha lanciato verso Old Trafford.



SOLO JUVE - L'intesa con la Juve non è stata un problema, anzi. Da tempo, il difensore aveva manifestato chiaramente la preferenza per i campioni d'Italia, nonostante il corteggiamento serrato di Roma e Napoli nelle scorse sessioni di mercato. Ha atteso qualche mese in più per il ritorno in serie A.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi