Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala chiama Pogba alla Juventus: «Che bello sarebbe tornare a giocare insieme»

L'attaccante dell'Argentina: «con Paul ci trovavamo a meraviglia in campo e fuori. Messi fa cose incredibili. I Mondiali? Per vincere dovremo superare grandi squadre. Spero di incontrare la Francia il più tardi possibile»

ROMA - Dybala chiama Pogba: «Con Paul mi tovavo benissimo in campo, sarebbe bello tornare ad allenarci insieme». La Joya ha concesso una lunga intervista a Tyc Sports nella quale ha parlato anche di mercato: «Con Paul ho mantenuto un bel rapporto anche dopo la sua partenza per l'Inghilterra, con lui mi trovavo benissimo in campo e fuori. Sentire che potrebbe tornare mi rende molto contento anche perché in questo modo eviteremmo di fare videochiamate e torneremmo ad allenarci insieme. La cosa più divertente era quando creavamo nuovi modi di festeggiare un gol». 

Dybala ha parlato anche del suo rapporto con Messi: «E' sempre stato il mio idolo, fa cose incredibili. Va ammirato per quanto ha fatto e quanto farà. Quando ho esordito con questa maglia ho tremato: non mi era mai capitato, né in serie A né in Champions League. Giocare questo Mondiale è un sogno che si realizza. Dove possiamo arrivare in Russia? Per vincere dovremo battere squadre come Brasile, Germania, Spagna o Francia. Non sarà facile. Soprattutto la Francia vorrei evitarla il più a lungo possibile», ha concluso l'attaccante della Juventus. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi