Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Napoli ha trovato il nuovo Hamsik: assalto a Lobotka

È stato lo stesso capitano, tentato dalla Cina, a consigliare il 23enne slovacco del Celta. L'agente: «Onorati della corte azzurra. La Champions e Ancelotti? Un sogno». Ma c'è una clausola da 45 milioni...

NAPOLI - Non solo Fabian Ruiz. Il Napoli va a caccia di rinforzi per il centrocampo e non c'è solo il 22enne spagnolo del Betis nella lista della spesa. Tra i nomi seguiti dal ds Giuntoli con il placet del nuovo tecnico Carlo Ancelotti c'è anche il "nuovo Hamsik". Se il capitano - tentato dai milioni della Cina - sembra ormai giunto al passo d'addio, il club azzurro ha già individuato un altro slovacco in grado di raccoglierne l'eredità. Il nome in questione è quello di Stanislav Lobotka, 23enne mediano del Celta Vigo e pilastro dell'Under 21 del suo Paese, che nei pensieri della dirigenza partenopea potrebbe prendere il posto di Jorginho corteggiato dal Manchester City di Pep Guardiola.
 

Prosegui per scoprire le parole dell'agente di Lobotka >>>

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi