Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ufficiale, Favilli torna alla Juventus: 7,5 milioni all’Ascoli

L’attaccante ha firmato fino al 2023 e in estate si aggregherà al gruppo di Allegri: «È un onore essere di nuovo in bianconero»

TORINO - È ufficiale, dopo le visite mediche di ieri, il ritorno di Andrea Favilli alla Juventus. Dopo la stagione all'Ascoli, in Serie B, il cartellino dell'attaccante cresciuto nelle giovanili bianconere è stato acquisito per 7,5 milioni di euro. Il giocatore ha sottoscritto un contratto quinquennale, fino al 30 giugno 2023. «È un onore essere tornato alla Juventus - commenta Favilli su Instagram -. Dopo sette mesi difficili che mi hanno tenuto fuori dal campo è un premio gratificante sentire comunque la fiducia di questa società», aggiunge ringraziando anche l'Ascoli e i tifosi marchigiani. Favilli si aggregherà al gruppo a disposizione di Allegri dal 9 luglio, iniziando la preparazione con la Juventus: tante le squadre di Serie A interessate all'attaccante autore di 8 gol in 14 partite nello scorso campionato di Serie B.

 

Un onore essere tornato alla @juventus dopo due anni. Dopo sette mesi difficili che mi hanno tenuto fuori dal campo è un premio gratificante sentire comunque la fiducia di questa società. Il ringraziamento più grande va all’ @ascolipicchio e a tutti i suoi meravigliosi tifosi, che spero di rincontrare un giorno, mi mancherete tutti,soprattutto la CurvaSud. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura! #juventusfc ?????? @supportermanagement @donatodicampli @mauriziofavilli @osvimannu

Un post condiviso da Andrea Favilli (@andreafav30) in data: Giu 15, 2018 at 5:46 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi