Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, tanti nomi: da Castro a Cerri

LaPresse
Anche Valdifiori e Grassi nel mirino: Giulini vuole stringere i tempi

CAGLIARI - Silenzio assordante sull'asse Cagliari-Chievo con una trattativa che sembrava ormai prossima alla chiusura e che invece si è arenata. Fumata grigia per Castro, nonostante l’accordo totale con il giocatore, un fedelissimo di Maran. Ci vorrà ancora del tempo ma all'inizio della settimana prossima lo stallo potrebbe essere risolto. E la società ha tutte le intenzioni di chiudere entro mercoledì. A parte Castro, il Cagliari prosegue con i suoi contatti nel tentativo di arrivare anche a un regista. Luca Cigarini sembra sempre più lontano anche perché non è particolarmente gradito al neo allenatore rossoblù e per questo hanno preso quota sia Valdifiori che Grassi.

DAVANTI - In attacco l'idea Falcinelli è suggestiva e potrebbe infiammare la campagna abbonamenti ma il giocatore ha un costo del cartellino alto e parecchi estimatori. Si è fatto anche il nome di Cerri che potrebbe tornare come vice-Pavoletti.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi