Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, il dopo Cancelo è Zappacosta

Primi sondaggi con il Chelsea: servono 20 milioni

MILANO - Italiano, Nazionale e pure europeizzato da un anno al Chelsea: l'Inter ripensa a Davide Zappacosta per puntellare la fascia destra. Bisognerà pur intervenire, dopo che l'addio di Cancelo ha messo Ausilio in condizione di riattivarsi. Un anno fa il portoghese arrivava a Milano nell'ultima settimana di mercato, in linea con le tempistiche che si è data la dirigenza anche adesso. L'acceleratore non verrà premuto, si attende un'occasione. Che può essere Zappacosta, soprattutto aspettando quello che accade a Londra: Conte ha impiegato il terzino a singhiozzo nell'ultima stagione. C'è da mettere a fuoco il futuro, poi l'Inter si potrà inserire. Pure su Darmian, la società nerazzurra resta in attesa di sviluppi: un giro di mercato che coinvolge indirettamente la Juve, pronta a sua volta a prendere Cancelo.

(…)

CONTATTI AVVIATI - Servirà una ventina di milioni per il terzino, dopo che il Chelsea ne ha versati 25 al Torino un anno fa. L'Inter si muove tra centrocampo e trequarti, al momento, ma tiene sotto osservazione anche i movimenti di fascia. Senza dimenticare l'eventuale apertura per Darmian - più defilato perché la Juventus sta affondando il colpo - che resta un profilo di interesse.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi