Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, Locatelli o Grassi per la cabina di regia

Getty Images
Anche Sandro, ex Benevento, e Luca Rigoni del Genoa sono monitorati dal ds Carli

CAGLIARI - Dopo Darijo Srna, in procinto di firmare, il Cagliari studia altri possibili rinforzi. La difesa, soprattutto in caso di partenza di Andreolli e a meno che Maran non decida di affidarsi solo a Ceppitelli, Romagna e Pisacane, necessità di un altro giocatore, ma il club di Giulini deve intervenire soprattutto a centrocampo.

PIACCIONO SANDRO E  LUCA RIGONI - La trattativa con Lucas Castro resta sospesa con le parti che, però, sono state molto chiare: il Cagliari offre sei milioni e il Chievo aspetta di trovare un sostituto per il duttile argentino, prima di dare il via libera. L'operazione è da considerarsi comunque chiusa; serve però un altro rinforzo in mediana. Il primo nome fatto da Maran è stato quello del brasiliano Sandro, che dopo sei mesi al Benevento è tornato all'Antalyaspor, ma che vorrebbe giocare in Italia. Su di lui c'è anche il Genoa, con cui il Cagliari potrebbe intavolare una trattativa per Luca Rigoni, che non rinnoverà con i liguri. Rigoni però è una mezzala, non il regista desiderato.

LARGO AI GIOVANI -  Oltre al ritorno di Santiago Colombatto dal prestito al Perugia, i rossoblù puntano ad altri due giovani registi: Manuel Locatelli e Alberto Grassi. Le incognite sono il prezzo dei loro cartellini  e latitubanza di Milan e Napoli.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi