Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Sarri al Chelsea: l'annuncio è imminente»

In Inghilterra sicuri: l'accordo tra i Blues e il Napoli si può raggiungere dietro il pagamento di poco più di cinque milioni di euro. Al momento però non c'è ancora nessuna trattativa

LONDRA - Ultime ore prima dell'ufficializzazione di Maurizio Sarri come nuovo tecnico del Chelsea. Queste sono le indiscrezioni che emergono dalle notizie pubblicate sulla stampa britannica. Secondo i tabloid l'annuncio sarebbe ormai imminente, dopo il raggiungimento dell'accordo tra i Blues e il Napoli, che avrebbe accettato di liberare l'ex tecnico dietro il pagamento di poco più di cinque milioni di euro. In realtà non è stato trovato ancora nessun accordo e nessuna trattativa è stata intavolata.

CASA NEL CENTRO SPORTIVO - Una volta trovata l'intesa tra i due club, non dovrebbero esserci più ostacoli per lo sbarco a Londra di Sarri che - scrive oggi il Daily Mail - ha chiesto di poter risiedere dentro il centro sportivo del Chelsea, a Cobham, 20 km a sud di Londra. Non sarebbe la prima volta che un manager dei Blues si accasa all'interno della struttura d'allenamento, dove tra campi, palestre e uffici c'è anche un'unità abitativa con giardino indipendente. In passato già André Villas-Boas vi aveva soggiornato, ma solo per pochi mesi prima di essere esonerato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi