Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Avellino, stop agli ingaggi pesanti: Ardemagni via

LAPRESSE
Il club irpino si prepara a liberarsi dei giocatori con contratti troppo onerosi: gli indiziati maggiori sono l'attaccante e Castaldo

AVELLINO - L’Avellino non vuole ripetere gli errori commessi nella scorsa stagione, durante la quale si è gravato di costi che hanno appesantito la sua situazione economica. La direttiva in casa irpina ora è sfoltire i ranghi, liberandosi di contratti onerosi, quindi dare spazio a giovani di prospettiva. Il club s’è imposto anche un tetto massimo per gli ingaggi. Ardemagni e Castaldo sono sotto contratto ma potrebbero andare via. Il primo, nonostante una stagione mediocre, riscuote apprezzamenti per le sue indubbie qualità e per l’esperienza; in caso di cessione si potrebbe ipotizzare un rilevante introito con la possibilità di liberarsi di un contratto assai oneroso, con scadenza a giugno 2020. Stesso discorso per Castaldo: la società ha offerto un prolungamento ulteriore del contratto ma il suo procuratore assicura il possibile trasferimento ad altro club.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi