Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Per la Lazio un Mister X: è Ramsey?

Lotito e Tare lavorano a un altro colpo in caso di cessione di Milinkovic-Savic: si cerca un affare stile Leiva

ROMA - Nessuno credeva che Klose avrebbe giocato nella Lazio. E’ successo. Nessuno avrebbe immaginato che Leiva sarebbe stato il sostituito di Biglia. E’ accaduto. Erano tutti Mister X. E ce n’è un altro. Nessuno crederà, oggi, che la Lazio punta il terzo top player, un uomo del valore di Miro e Lucas. Se riuscirà a centrare il colpo, o meno, si vedrà. L’intenzione esiste, l’affare dipende innanzitutto dalla cessione stellare (in quanto a incassi) di Milinkovic. La Lazio punta a incassare 150 milioni più bonus, è l’offerta progettata dal Real Madrid. Se la società avrà realmente questi soldi potrà ambire a giocatori con ingaggi che sfiorano i 3 milioni o che li superano. 

LA POLITICA. La Lazio ha creduto nei trentenni di successo che molti immaginavano sul viale del tramonto. Il colpo clamoroso, tra lo stupore di tutti, è riuscito due volte al duo Lotito-Tare. La notizia serpeggia da metà giugno: la Lazio ha progettato un’altra operazione eclatante. E’ caccia ad un top player, ad una mezzala da piazzare accanto a Leiva, nel ruolo di Milinkovic. Si sogna uno alla Leiva per talento, esperienza, mentalità vincente, vicino di età o degli stessi anni, soprattutto per condizioni di mercato favorevoli. Il brasiliano si è liberato per 7 milioni. Dall’Arsenal è in uscita Aaron Ramsey, classe 1990, gallese, è in scadenza nel 2019. E’ un centrocampista completo, abile in zona gol (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi